lunedì, maggio 12, 2008

Parola d'Ordine: Divertimento!

Ok, primo weekend da single - ormai devo farmene una ragione...
Venerdì sera al castello.. davvero bellissimo! Aperitivo sulla terrazza a lume di candela con un panorama davvero (ahimè..) romantico... Meno male che la Ida e Capu mi hanno saputo prendere proprio un secondo prima della discesa di una lacrimuccia, provvidenziali ;) grazie!! Meno male che ci siete voi!
Mi riprendo e poi via di vinello!!! Evviva Luco!
Il giorno dopo mi devo un attimo riprendere dal vinello... poi il pome si portano i bambinozzi del catechismo al parco a Faenza a giocare e alla fiorita in piazza coi pompieri che si calavano dalla torre civica per portare i fiori alla statua della patrona della città.
Poi gelato e a casa. La sera festa per la laurea di dMarco, foto del Kenya e a letto presto...
Domenica, festa della mamma: acquisto delle azalee in piazza poi pranzone dalla nonna di RA (con tanto di ufficializzazione anche tra i parenti - e mi son tolta sto maledetto dente..) e finalmente... MAREEEEE!!!
Io e mia sorella raggiungiamo CaZan con i suoi amici (Sarina, Jamila e Jean Davide), alle 17.59 siamo al bancone del Sottomarino pronte al suono della campana e... alle 18 via!!!
Alle 18.15 eravamo già al quinto giro (credo, ho perso il conto..), ci hannno raggiunto LaFranca e Bubu, abbiamo ballato e io ho rivisto le solite facce (il capo, l'imperatore con il suo corno, il biondo che ora c'ha i capelli lunghi e anche emo!). Poi scatta l'ora piadina, e via alla Duna!
Mi sono divertita molto, e ho capito che:
1- occasione per conoscere persone ce ne sono a bizzeffe, quindi nessuna fretta, nessun chiodo-scaccia-chiodo, nessuna strana paura di "rimanere da soli" ma solo una gran voglia di passare una estate di puro divertimento!
2- per esorcizzare i ricordi non devo evitarli, ma riviverli e sfondarli, quasi riscriverli. Così ho deciso che i biglietti per i massive me li tengo e cerco qualcuno che venga con me - tiè!

ESTATE 2008.... STO ARRIVANDOOOOOO!!!!! :D

4 commenti:

Serena ha detto...

ciao!
complimentoni per il week end.
siccome io domani sera a giocare non ci sono perchè è il compleanno di mia sorella, ti prego di preavvisare per sabato a : patty, jenny, ardita, francy e anna se ci sono. della squadra sono le uniche che vengono!! grazie grazie a sabato, carica mi raccomando!!

Anonimo ha detto...

Ben contenta di aver impedito a quella lacrimuccia di scendere...effettivamente il luogo e l'atmosfera non erano l'ideale per "spensierarsi", ma poi il buon vinello e le chiacchierate di macchine (bleah!!) ti hanno distratta e questo è l'importante ;-)
Sono certa che un giorno (molto presto) ti scoprirai a guardare l'orizzonte, magari la campagna che hai attorno, appoggiata alla tua finestra e prenderai coscienza che è proprio giunto il momento di voltare pagina, basta rancori, basta ricordi strazianti, basta tristezza inutile, capirai che è giunto il momento di stringere la mano a ciò che fu e congedarsi educatamente, prendendo la strada verso un avvenire certamente più sorridente....adieu...

Chicca ha detto...

cara manu,
Non giudico perché non conosco (lui, più che altro, avendolo visto solo poche volte), ma credo sia giunto il momento per te di...

ESSERE EGOISTA

e pensare un po' solo a te stessa ;-)

Un abbraccio da lontano, in attesa di BB1!

Tommi ha detto...

nessuna fretta, nessun chiodo-scaccia-chiodo, nessuna strana paura di "rimanere da soli"


sfonda veramente il tuo passato, ti renderà fortissima; un abbraccio dal bassista dei Mollier

:-)