La mia primissima "allegria da vino" è stato quando avevo 12 anni: c'era mio padre e mio zio, eravamo in cortile e io e mia sorella abbiamo bevuto un bicchiere a testa di moscato... Quante capriole subito dopo tra mille risate impazzite!
Poi dai 14 anni circa in poi è iniziata la grande passione per la Vodka: io e Nicolino eravamo tremendi! Tra le tante, le scene da ricordare sulla Vodka: la bottiglia volata via dal finestrino lanciata da dPietro mentre guidava il pulmino nel '95 a Marradi e la finta-scommessa nel '96 a Sella Nevea... che ricordi!
In realtà la mia prima vera sbornia pesante l'ho avuta a 19 anni, mentre la seconda è quella che mi aveva preoccupato di più (risveglio con l'infermiere che mi schiaffeggiava...).
Comunque, la mia ultima performance risale a due anni fa: il ciliegio a casa mia! I VV potrenno ricordarlo..........
Bhè, insomma, ho fatto la brava per ben 2 anni, non potevo far decadere la mia "reputazione"! Non che abbia fatto chissàchè in realtà, ma tutti hanno aggiunto questa tra le mie gesta più notevoli: ho seccato mezza boccia abbondante di spumante dolce senza prendere fiato.
Dovevo solo far vedere alla neodottoressa Betta come si fa a brindare... Insomma, in realtà non pensavo che la cosa avrebbe avuto un tale seguito: tutti i presenti estasiati dalla performance quasi mi chiedevano l'autografo! E ora ad ogni apertura di spumante tutti mi incitano a migliorare il record... vabbè!Massì, che mi frega, che mi prendano pure un pò in giro, l'importante è che le persone si divertano con me! ;)

2 commenti:
E come dimenticare?
"Lo reggo, lo reggo"...
Grande Manu!
...ventitreottobreduemilaedue...
"left and right!"
;)
Posta un commento