Ho sempre avuto una pessima concezione del dentista, solo un gran ladro approfittatore che ti trova mille cose da fare da 100€ l'una...
Proprio a milano 2 anni fa stavo iniziando a ricredermi dopo una visita gratuita da una tipa a prima vista in gamba, e che soprattutto pur essendo la prima volta che mi vedeva, mi ha detto che non avevo nulla.
Ieri sono andata da questo Federico Bonazzi (suggerito da mandry) che ha raccolto la mia fiducia e ha passato la prima selezione per questi aspetti:
- è simpatico
- è abb giovane ma non troppo (esperienza ma anche nuove tecniche)
- tutto è sterilizzato e pulito
- ha delle apparecchiature che mi sembrano piuttosto nuove
- non c'è casino, è vicinissimo al lavoro, si trova parcheggio
- la visita non me l'ha fatta pagare
Insomma, tutto positivo per ora. Certo qualcosa mi fa fare (panoramica e riparazione di una otturazione che mi si è rotta - ed è vero perchè mi ricordo di essermi accorta) ma sono cose che volevo fare, soprattutto per i denti del giudizio.
Vedremo se sarà bravo anche sul test pratico...
;)
ps. un saluto a enrico a Paris... beato te!

2 commenti:
Oh la Manu! eh sì, il dentista è sempre una brutta bestia da affrontare con rigore e occhio clinico. Spero tu abbia trovato un buon medico, il mio qui a Roma non mi ha fatto una super bella impressione, lui è simpatico, assomiglia a dr. House, ma le sue otturazioni mi hanno causato sensibilità per qualche mesetto e in più ha una figlia (dipendente dello studio) antipaticissima, proprio una faccia da schiaffi!! la donna che sta alla reception poi mi sembra mezza scema...mah, solo io potevo frequentare uno studio dentistico così!!
Io odio tutta la categoria. Nessuno escluso. Sono ancora troppo arrabbiata per i 9 (inutili nonostante le apparenze) anni di apprecchio fisso.
Ma ora basta! Vado solo per otturazioni da sostituire o cose assolutamente inevitabili. Non mi faccio più fregare soldi da quei ladri (per lo meno quelli che ho incontrato io sono solo ladri)...
L'ultima litigata con un dentista l'ho fatta proprio due mesi fa... E mi sono proprio fatta sentire!!!
Beata te che hai trovato qualcuno all'apparenza onesto (ma non abbassare mai la guardia...)!!!
Bacioni,
Kia
Posta un commento