martedì, aprile 29, 2008

Lavori in corso

Lavori in corso in ufficio: BB è diventato un porto di mare!
Buttata giù una parete, abbiamo fatto spazio per le new entries, ma nel frattempo se ne vanno altri due, insomma, è un viavai continuo!
Le donne hanno toccato la quota mai raggiunta prima di 4 (3 fisse + 1 stagista) e gli ometti sono diventati ben 10 (7 fissi e 3 part time che però ci lasceranno a breve..).
Da una parte è bello conoscere persone giovani nuove, dall'altra è un continuo rispiegare di cose... c'è ancora un pò di confusione qua dentro, ci vorrebbe una riorganizzazione... vedremo! ad ogni modo siamo sempre in cerca di persone - kia, se davvero vuoi venire a farti un giro.. ;) sarebbe bello lavorare di nuovo insieme!!!
Ho apprezzato la riunione col capo ieri, anche se speravo ne risultasse qualche linea guida in più sull'organizzazione interna... forse le idee devono ancora chiarirsi...
cmq mi piace proprio lavorare qua... chissà il futuro che riserva...
Nella foto: fagiano all'opera!!! :P

3 commenti:

Anonimo ha detto...

AAApppperò, siete un bel numerino pure voi...anzi, siete di più, noi qui siamo in 11 totali (3 donnine e 8 maschietti). Pure qua ci sarebbero muri da buttare giù, anzi, ancora meglio stanze da mettere su, che ormai lo spazio scarseggia...io, per esempio, sulla mia scrivania ho uno scanner, una stampante, una mezza stampante (nel senso che metà è sulla mia scrivania e metà è sulla scrivania del mio collega), 2 telefoni, un dispositivo per segreteria telefonica, la cassa per la radio, un porta documenti in metallo, un vagone di treno intercity di gomma antistress donatomi da trenitalia ( e di cui sono gelosissima!) e ovviamente il pc....non ci sto più!!!!! eh già, qualche lavoro per fare più spazio per tutti sarebbe l'ideale..

Steffl00 ha detto...

ma beate voi!
che bello poter provare l'ebbrezza della 'piccola azienda che cresce'.
noi siamo non so più in quante migliaia, non so distribuire tra uomini e donne ma uno dei punti cardine della grande multinazionale è la 'diversity', la mia azienda (quella per cui lavoro, si intenda) è tra le prime 30 del 'best place to work'. tutto molto bello sulla carta. il resto fuffa. ho una bella scrivania vuota tutta mia che non condivido con nulla e su cui non ho altro che un monitor ed un telefono. la mia scrivania la uso solo io e per non più di 30 ore alla settimana visto che le restanti ore lavorative (magari fossero solo 10) sono 'viaggiante'. nel palazzo milanese saremo un 100naio e non ci salutiamo quasi nè ci conosciamo per nome. ogni giorno arriva una mail con subject 'arrivederci' e indovinate cosa sta per fare chi la scrive (ovviamente incentivato ma ovviamente lascia l'azienda). ognuno di noi fa solo un pezzettino e non sa cosa fa il vicino di scrivania e se lo sa ne ha solo una vaga idea. i colleghi con cui si lavora sono spesso sparsi per il mondo e non si conoscono nemmeno di vista se non per foto. che dire? evviva la globalizzazione? non è che avete un angolino per me su quelle scrivanie stracariche di roba e con tanto entusiasmo che esce da ogni dove? i capi che non hanno le idee chiare? almeno le hanno le idee! ;-)

Chiara ha detto...

Grazie per la proposta Manu (l'avevo letto il tuo post sul mio blog... ).
Ma sai che soprattutto adesso è meglio se sto qui nei dintorni...
A casa c'è parecchio bisogno.
Comunque non mi lamento troppo. Forse a fine giugno mi prendono con un contratto a tempo indeterminato... E questo non sarebbe male. Solo devo avere tanta pazienza!
Grazie ancora!

Bacioni,
Kia