martedì, giugno 17, 2008

Parola D'Ordine: Voltare Pagina

Ok, che altri elementi mi servono ancora? Quali altre torture da sadomasochista devo infliggermi?
Basta, chiudi manu. Ti stai facendo solo del male... lo so che hai lasciato la porta socchiusa, è inutile che fingi... non puoi mentire a te stessa. Ma ora basta! Nessuno spiraglio, chiudi a chiave e gettala!
Pensa solo a fare le cose che ti piacciono, che prima non potevi fare!
Come svegliarsi alle 8 per andare al mare... Vedere tutte le persone che ti pare, senza aver paura di dar fastidio a nessuno... Fare quello che ti pare, senza renderne conto a nessuno.. Divertirti, prendere le cose con leggerezza...
Quindi dopo questa parentesi di rabbia che fa capire che ancora non siamo al 100% alla fase INDIFFERENZA, basta. Ritorna in te, nella parte migliore di te! Perchè tu non sei rabbia, tu sei allegria e serenità! Questa sei! Solare, energica, positiva!
Racconto allora del WE con Ale: un weekend di mare, di chiacchiere, di tranquillità...
Sabato lo vado a recuperare a Faenza, poi via diretti al mare! Ancora non avevo avuto occasione di andare a Marina Romea all'Aloha Beach a mangiare il mitico fritto misto e così questa diventa una ottima occasione!
Primo di pesce - gamberi e zucchine - una bella bottiglia di vino Siciliano (azz.. non mi ricordo che vino era!!!), il mitico fritto misto poi una camminata di non so quante ore tra gli spruzzi del mare non proprio in bonaccia...! Distruttivo!
Poi si prende il traghetto e si va a Marina di Ra per gli happy hour!!
Birra a go-go, buona musica, il sole che fa capolino poi la piadina più buona del mondo, la prima fetta di cocomero della stagione e a casa!
La mattina dopo giornata splendida! Ci alziamo presto, arriviamo a Marina, colazione e via al sole!
Bagno nelle acque di nuovo tranquille, passeggiata e pranzo di nuovo alla nostra piadineria mitica.
il pome vede l'arrivo delle nuvole (ma tanto c'eravamo già cotti la mattina..), facciamo qualche bello scambio a racchettoni poi si riparte per faenza: di nuovo cocomero alla Frutteria e Ale riparte...

Nessun commento: