martedì, aprile 14, 2009

Di anno in anno...

E anche Pasqua è passata...
Solito pranzone dalla nonna, stavolta con Vale ^_^ che con il battesimo di cappelletti è diventato così "ufficiale" anche da parte dei parenti di ravenna.
Sono così contenta in sto periodo...
Poi passeggiata in spiaggia, il sole (anzi, il shiole!) la prima corona al toto, i piedi a mollo nel mare...
e ieri giro al Palio dell'Uovo a tredozio (peccato che la giornata incerta ci ha dissuaso dall'andare in moto..) con i miei amici di maiano, la sera pizza e moto gp a casa dell'Incinza e di Franz..
E' davvero bello l'equilibrio che ci stiamo costruendo: dalle piccole cose ai grandi progetti, sento che c'è davvero una enorme affinità di fondo.
Il modo con cui ci prendiamo in giro e ci stuzzichiamo, i nostri giochi, le risate, gli abbracci, il modo in cui ci stiamo vicini quando c'è qualcosa che non va e soprattutto quello sguardo che mi manda giù di testa, che mi fa stare da dio, che mi fa capire quanto stiamo bene insieme.
Volersi bene allo stesso modo nello stesso tempo: che sensazione davvero appagante!
Ed è bello sentire la vicinanza dell'altro quando si è giù o quando si sta poco bene... è così rassicurante sentire la presenza di qualcuno che ci tiene a te... ed è davvero una splendida sensazione quella di prendersi cura dell'altro...

1 commento:

Steffl00 ha detto...

già ;-)