e anche questo weekend è volato, iniziato da un venerdì pomeriggio a casa dall'ufficio...primo pranzo "in famiglia" per me a s.savino :) con entrambi i genitori di vale: mi osno trovata proprio bene e molto meno in imbarazzo di quel che pensassi!
poi visita medica, anzi, "non" visita medica... bho, il mio dottore mi sembra sempre + un incompetente... mah! per fortuna che l'allarme è rientrato e cmq sto bene.
il resto del weekend è davvero stato all'insegna dei motori: venerdì, sabato e domenica a imola a vedere le macchine GT e porsche e le superstar a correre in pista - forte! - e domenica mattina formula1 con la vittoria del nostro nuovo preferito: Vettel!
E' venuto Ale a trovarmi da torino e nonostante sia saltata la strabologna causa brutto tempo ci siamo divertiti, l'ho portato a mangiare tipico romagnolo e gli ho insegnato cos'è il "castrato" ^_^.
Ieri siamo pure riusciti ad andare a san luca che non l'avevo mai vista dentro, a farci un pezzo di porticato, poi aperitivo e ale riparte!
Sono contenta che Ale e Vale si siano conosciuti ^_^
Sento davvero una forza incredibile, sento tutto il bene che mi vuole Vale, quanto ci tiene e quanto cresce l'affetto che ha per me!
Svegliarsi la mattina con un "ti amo" come buongiorno è una sensazione unica...
Sapere che sta male perchè stasera devo prendere un aereo per londra da una parte mi dispiace, dall'altra mi fa percepire quanto ha paura di perdermi o che mi succeda qualcosa...
E' davvero bello il nostro rapporto, davvero un tesoro prezioso da custodire gelosamente!

Nessun commento:
Posta un commento