Diventerà tradizione quella di farci una serata "cinese", tra l'altro quest'anno proprio in concomitanza del Capodanno Cinese?
Non so, per ora ho i vestiti che sanno di cinese e mi ricordano la bella seratina di ieri...
Involtini primavera, ravioli, spaghetti di soia, pollo alle mandorle, sakè.. ah già, ma il sakè è cinese o giappo?? Quanto sono ignorante :P ... Ok, ho verificato: è giappo. Bhè, fa lo stesso, a me è piaciuto!
Ma il bello di ieri è stato anche la mezza giornata libera col sole, anticipo della primavera... Passeggiata dalla Ponticella al Parco dei Cedri...


Oltre a questo riassumendo un attimo le puntate precedenti...
Sabato-Domenica 26-27 gennaio puntatina a Milano! Ho finalmente visto la casa dell'Ale e fatto due chiacchiere con lei :), poi ho rivisto Lerry, Simo e Fefè, Luke, ci siamo sfidati alla Wii (e devo ammettere che sta consolle è davvero forte...) abbiamo visto un tramonto dai colori incredibili... insomma, ne avevo bisogno.. stavo scoppiando, avevo la necessità di respirare l'aria di Milano... lo so che sembra assurdo (soprattutto per lo smog :P) ma mi riferisco a quell'aria e a quelle sensazioni che provavo fortissime a milano... un senso di libertà particolare, il perdersi nella vastità della città, nelle abitudini degli altri, nei miei silenzi, quelli in cui ascolti e ti ascolti... cammini e potresti andare ovunque, girare in una strada a caso, senza una meta. ascoltarti pensare. ridere fra te e te... alzare la testa, giocare a trovare i particolari che nessuno nota mai nella fretta... mi piace quella sensazione...
Domenica 3 marzo (volevo dire febbraio...) concerto degli Smashing Pumpkins! Palamalaguti (ridotto in realtà) per un 2h40m di musica a tratti devo dire un pò troppo "spenta" (pensavo a un concerto molto più movimentato e "pogoso"...) ma certe canzoni davvero d'effetto, con Billy che ha una gran voce, cioè la sua voce è davvero così!
Un pezzo di Perfect versione acustica:
Bhè, dopo tutte questi appuntamenti, partite varie con la femminile e con la mista, stasera si va di relax... ore 21 già in pijama davanti alla tv ;)

2 commenti:
oh manuuuuu, dunque vediamo..secondo me la sensazione che respiri a milano e per via di particelle piccolissime polverizzate nell'aria, meglio, smog di milano. quelle strane particelle parte di una sostanza biancaaaaaaaaaaa, presente???? ;-) scherzo. adoro milano e ci tornerei a vivere domani. anche se vivo a due passi mi manca quella sensazione che leggo nelle tue parole.
mi avrebbe fatto piacere incrociarti, sarà per la prossima volta che, speriamo, non sia tra mille mesi luce.
un bacio,
ste
ps forse il concerto è stato il 3 febbraio e non marzo? mmm, devo pensare che l'aria di milano ha degli effetti prolungati? ecco perchè allora mi sento spesso così 'strano' ;-)
Oh la Manu!E così avete festeggiato al cinese...avete speso 60 euri come l'altra volta?? e sì, il sake è giapponese, in Cina si usa bere il BAIJIU (che si pronuncia "baigiò"), ovvero la grappa. zaijian!
Posta un commento