lunedì, febbraio 18, 2008

Weekend

Eccomi qua, la settimana inizia presto, alle 8 già in ufficio!
Il weekend è scivolato via veloce: venerdì sera partita vinta con soddisfazione, sabato catechismo (e finalmente con soddisfazione anche questo!), poi via a vedere una casa poi cena con gli amici nel modenese a ciccioli e lambrusco, ritorno a lugo, la mattina ci si sveglia relativamente presto per ritrovarci da Lele a Bagna, colazione con pasta allo zabaione (adooooooro la crema allo zabaione :P !!) partenza per Rimini, salto veloce in spiaggia (aaaaahhh, il mare d'inverno!!!) , piadina crudosquacqueronerucola, poi via verso S. Marino per il concentramento regionale di volley!
Siamo le prime ad arrivare, facciamo mille foto, la palestra è davvero molto bella (impianto olimpionico della RSM...). Iniziano le partite, giochiamo (1 vinta e 1 persa..) passa il pomeriggio: io, Anna, Patty e Tiz finiamo la serata da Spaghetti Notte, mitica spaghetteria di Faenza!
Poi a nanna, stamattina sveglia alle 6... sigh!
ps. stamattina... "Il Professore e la Catechista"! :P

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oh la Manu!! mi aggrego al grido di ovazione per Lele di Bagnacavallo, che dovrebbe diventare luogo di culto con pellegrinaggi...quelle paste sono davvero divine!ma che è "il professore e la catechista"??? un gioco di ruoli erotico???? ti dirò, l'idea non sarebbe male...forse un poco blasfema, però!