...già quella è la parte veramente difficile. se capisci quello poi, penso, la calma e la pazienza arrivano di conseguenza...e forse si impara anche a conoscere e rispettare meglio l'altro. ps manu, scusa per l'inappropriato utilizzo del tuo blog ;-)
hey, ciao! il mio blog può essere usato nei più svariati modi, ma di sicuro nessuno è inappropriato ;) Calma e pazienza, si, di sicuro, e solo se tu ci credi, cioè come dice luke, credi che ne valga la pena, allora riuscirai a trovarle in te. se non ci credi, non riuscirai ad avere calma e pazienza e forza perchè ci avrai già rinunciato in partenza. Ste, a volte serve allontanarsi per vedersi più vicini... Tieni duro... Abbi pazienza, capisci i tuoi errori e quelli degli altri e arricchisciti di questo, fanne una forza! un abbraccio ;)
così giovane e così saggia. ;-) penso di averci impiegato un milione di anni e che però qlcosa di simile a quello che dici sono riuscito a pensarlo anche io. a volte le due cose sono concatenate, non c'è una causa ed un effetto ma lo sono entrambe. e i momenti di difficoltà aiutano a capire molte cose..così come gli errori propri e accettare quelli degli altri.
5 commenti:
a proposito del 14 febbraio.... vuol dire che la calma e la pazienza è la virtù che premia?
Secondo me sì.... il difficile sta nel capire quando ne vale veramente la pena....
...già quella è la parte veramente difficile. se capisci quello poi, penso, la calma e la pazienza arrivano di conseguenza...e forse si impara anche a conoscere e rispettare meglio l'altro.
ps manu, scusa per l'inappropriato utilizzo del tuo blog ;-)
hey, ciao!
il mio blog può essere usato nei più svariati modi, ma di sicuro nessuno è inappropriato ;)
Calma e pazienza, si, di sicuro, e solo se tu ci credi, cioè come dice luke, credi che ne valga la pena, allora riuscirai a trovarle in te.
se non ci credi, non riuscirai ad avere calma e pazienza e forza perchè ci avrai già rinunciato in partenza.
Ste, a volte serve allontanarsi per vedersi più vicini... Tieni duro... Abbi pazienza, capisci i tuoi errori e quelli degli altri e arricchisciti di questo, fanne una forza! un abbraccio ;)
così giovane e così saggia. ;-)
penso di averci impiegato un milione di anni e che però qlcosa di simile a quello che dici sono riuscito a pensarlo anche io.
a volte le due cose sono concatenate, non c'è una causa ed un effetto ma lo sono entrambe. e i momenti di difficoltà aiutano a capire molte cose..così come gli errori propri e accettare quelli degli altri.
Posta un commento