giornata strana oggiche segue una nottata strana
teneramara
sono tranquilla
ma ho paura
sono serena
ma inquieta
sono forte
ma insicura
sono attiva
ma subisco passiva e inerte
sono felice
ma con un presentimento
in una parola...
speriamo!
Pensieri sparsi, sfoghi e speranze di una ottimistica pessimista
giornata strana oggi
Sono appena tornata da un bel WE nella capitale, che segue il WE precedente in cui abbiamo festeggiato gli enta di Enrico!! THE WEEKEND!!
"Shadow Of The Day"
Iera sera sono tornata da londra, dopo una corsa incredibile per prendere l'aereo "It's your lucky day!" mi dice la signorina del check in, aggiungendo che doveva essere già chiusa...
allora, che è successo ultimamente?
Quel mondo, così lontano, che tocca agli altri, non a me.
Uffi.............
Ecco qua, è lunedì e questo weekend c'è stato il V-Day.
E' da 2 mesi che ormai per me non esiste più altra radio: da quando è nata Virgin Radio per me è cambiato il mondo delle frequenze radio!
Mi sono imbattuta per caso in un questionario del progetto ShopMon e ho trovato la loro idea davvero carina: ogni volta che compili un questionario, viene donato 1 euro a Unicef o a Amref - decidi tu.
.
Eccomi reduce da questo tuffo breve ma intenso a Favignana!!
eccato per le meduse... Maledette rompicoglioni!! Ma l'acquisto d'impulso del retino è stata la svolta giusta ;)
Cioè, mi vuoi dire che finalmente ce l'ho fatta? ho sconfitto IE malefico!!
Eccomi qua,
in preda alla sindrome del lunedì... ma che relax!
con puntata in spiaggia, serata a Cesenatico alla notte rosa, fuochi d'artificio, giro in Vespa alle 3 di notte, dormita, festa in piscina con grigliata... da paura!!!
Ieri sera concerto dei Negramaro a Ferrara!
Stamattina solo questa idea: calma.
Eccomi qua, dopo l'amarezza del concerto annullato, la paura per i feriti, il pensiero del "potevamo esserci anche noi", la follia del "partiamo per Vienna!", la cenetta a Mestre e la passeggiata notturna per i calli veneziani.
Stanno fiorendo, stanno colorando le campagne, stanno rallegrando la giornata di chi passa loro accanto...
La mia vera vita è a casa mia, nella tranquillità della mia campagna, nella libertà dei miei spazi, nella naturalezza dei frutti della terra.
dai miei alberi, faccio grigliate con gli amici in giardino senza disturbare nessuno, faccio la doccia all'ora che voglio e ascolto la mia musica al volume che mi pare, vedo il sole tramontare e le stelle di notte.
uffa, sempre a dire "bhè, è un bel periodo!" e zang! Mazzata
Mi son sempre lamentata del fatto che ci fossero canzoni dedicate a Margherita, Paola, Silvia, Chiara etc.. ma non ci fossero canzoni dedicate a "Manuela", a parte la famosa telenovela... ebbene, ora mi sono ricreduta dopo aver trovato questa...
Eccomi in versione SpritzParty!
E' bello incrociarsi la mattina, fare gli stupidi - prima o poi finiamo nel fosso ;P - farsi gestacci, suonarsi, lampeggiarsi, appoggiarsi carrozzeria contro carrozzeria per quei 5km che condividiamo, prima della mitica rotonda, da percorrere tutta almeno una volta suonando strombazzando coi clacson tra le facce assonnate e incredule degli altri automobilisti ^_^
Tanti ricordi legati al concerto dei ColdPlay del 2003, nuove avventure per i nostri eroi della Vespa, mangiate di pesce da indigestione, mare e garagoi (oddio, i garagoi mica mi son piaciuticos tanto...)