martedì, febbraio 24, 2009

FUEL NEEDED +.+'

Sarà una settimana che non riesco a dormire + di 4-5 ore per notte... il mio corpo reclama pietà!
Tante belle cose da fare che si accavallano... Al pub con gli amici di vale, poi al mare a fare una bella passeggiata, la sua partita, poi via a Salvaterra a cenare con gli amici dell'università -con tanto di presentazione ufficiale ;) e inviti a matrimoni - poi revival al Corallo! Da quanto tempo!! Ci siamo proprio divertiti!
Poi pranzo in collina con la fiorentina, poi la partita di barbara e spaghetti notte con morira, barbara, cazan e vale (con presentazione ufficiale anche a loro ^_^ ) poi lunedì serata carnevale vestita da barbie luce di stelle (che ridere che faccio bionda!!!) e insomma, il weekend sembra perenne, prima delle 2-3 di notte non riesco ad essere a letto!
stasera poi partita... tra l'altro molto importante...
domani mi sa che prendo un bel time out e vado a letto alle 9!!!
ma che bello vivere tutte ste emozioni... ^_^
mi sento molto viva!

giovedì, febbraio 19, 2009

Cambiamenti...

Ieri mattina ho visto le valigie di mia sorella in camera... e oggi le valigie non c'erano + e l'armadio era svuotato...
Ho realizzato tutto d'un colpo che se ne va.. ne ho preso consapevolezza... e devo dire che la cosa mi ha un pò rattristato...
Sapevo che sarebbe successo, ma ora me ne sto rendendo conto.. e mi dispiace...
Vabbè, non è che va chissà dove... si sposta di appena 7 km, però è l'idea che se ne va per la sua strada e che non la trovo + in casa.. bho, mi fa strano... Però sono contenta per lei e poi per me vuol dire magari rivedere un attimo camera mia e renderla un pò meno da 15enne...
Stiamo diventando "grandi"... arrivano i primi segnali... i primi grandi cambiamenti...

lunedì, febbraio 16, 2009

La famiglia degli Incredibili... Scemi! :D



S. Valentino...

Lo so.. ho sempre detto che odio san valentino...
Però quest'anno mi è venuta voglia di festeggiarlo...
Sarà che è il nostro primo sanvalentino, che siamo così innamorati... :)
Che comunque si ha voglia di dimostrare all'altro quanto ci si tiene...
E così i regalini ci sono scappati... niente cenetta a due causa partita, ma alla fine è stato anche bello così!
Devo dire che mi sono emozionata quando mi ha passato nella mano il cuoricino di cioccolata della lindt durante la partita... un gesto così bello, inaspettato e carino che mi sono sciolta!
E i fiori... bellissimi! Ma soprattutto mi ha colpito il fatto che si fosse ricordato che i gigli sono i miei fiori preferiti...
Sono delle piccole attenzioni che mi fanno capire quanto ci tiene...
E io mi sono divertita a preparare i pacchettini con mille cavolatine, la torta coi cuoricini per tutta la squadra e il mascarpone invece solo per noi (tra l'altro ancora da mangiare......)

Grazie di tutto questo...
.. e W gli Iattolini!!!
^_^

venerdì, febbraio 13, 2009

Già metà febbraio???

Cavolo, qua i giorni stanno volando...
I ritmi al lavoro sono piuttosto intensi... la crisi nel nostro settore non si sente, o almeno non per ora!
In più quando stai bene dal punto di vista sentimentale ^_^ ci sono un sacco di cose da fare, da organizzare che il tempo non basta mai!
Cene, serate, partite.. con gli amici dell'uno e dell'altro...
Pensare che oggi sono già due mesi che ci siamo "ri-conosciuti" ... ^_^
Per festeggiare stasera si esce a cena con enrico e la betta.
Sto davvero bene.. ma tanto...
E questo stare bene si riflette nelle altre cose che faccio, soprattutto nel lavoro...
Nell'ultimo anno è stata dura lavorare con la testa che andava altrove, le incazzature, il mal di stomaco, le disillusioni, i continui sbalzi dalle stelle alle stalle...
Ora che mi sto stabilizzando, la mente è + rilassata e tranquilla, posso finalmente concentrarmi su quello che faccio..

Grazie che mi fai sentire così...
Ti adoro!!!

lunedì, febbraio 09, 2009

-1

Conto alla rovescia... manca solo un mese e poi è fatta!
Mi son sempre detta che per esserne fuori del tutto deve passare un anno. Solo una volta finito il giro dei mesi le cose iniziano ad essere + serene e si riesce ad uscire dal vortice del "eh.. esattamente un anno fa eravamo qua... facevamo questo..."
Dal 12 marzo finalmente uscirò dal vortice e sarò al 100% pronta per la mia nuova storia. Non vedo l'ora perchè ho proprio voglia di affrontare questa cosa bellissima che mi sta accadendo nel migliore dei modi e non come l'ultima. Ho proprio voglia di dare il 100% fin da subito con la mente libera, iniziare questo libro nuovo senza ombre, partire daccapo senza nessun peso sulle spalle. Nessun vecchio fantasma che rovina tutto, nessuna colpa, nessuna bugia, nessun senso di inferiorità e nessun debito...
La possibilità di essere una bella persona.. ripartire da zero con la determinazione a non voler rovinare nulla per niente al mondo e la consapevolezza degli errori da evitare.
Mi sento pronta e preparata per questo nuovo "compito"...
ancora un mesetto e poi finalmente finiranno i ricordi e mi lascerò tutto alle spalle...

This is our last goodbye...
I hate to feel the love between us die,
But it's over

venerdì, febbraio 06, 2009

Ritorno alla normalitudine

E anche le ultime crosticine stanno cadendo.. finalmente esco dal tunnel della varicella!
Dopo due settimane di malattia (volate) lunedì si ritorna in ufficio. Qualche cicatrice rimarrà mi sa... ma pazienza!
Ieri sera gran spettacolo: circa 120 persone, hanno riso molto e noi siamo andati abbastanza bene direi.. capelli a parte! la mia "cofana" da Amy Winehouse si è disintegrata a metà del secondo atto.. ma vabbè! il bello della diretta ;)
Ieri sera devo ammettere che ero anche un pò + emozionata delle altre volte... c'era la mia persona speciale ( "il mio ometto tutto speciale" ihihih) a vedermi!!
Sono contenta che sia riuscito a venire...
Come per la pallavolo, anche per le commedie mi fa tantissimo piacere che ci sia il mio moroso a vedermi :) ... Recitare per lui, incrociare il suo sguardo, farlo ridere, farlo sentire in qualche modo orgoglioso di me.. è una bellissima sensazione, che da senso a tutto quello che faccio.. grazie!! ^_^
Sto vivendo delle sensazioni davvero rigeneranti... Emozioni che mi fanno scoppiare il cuore...
Parole dette quando meno me l'aspetto... sguardi e sorrisi... la ricerca di un abbraccio durante la notte...
Grazie per tutto questo...
ti adoro!!!
^_^

.. e stasera si ritorna a ballare nel "nostro" posto ;)

martedì, febbraio 03, 2009

E Parsot de Signor!

Non ho mai parlato molto di uno dei miei hobby principali... il recitismo!
Sono anni che (nonostante qualche pausa..) io e i miei amici ci divertiamo a mettere in scena commedie nel nostro dialetto...
Devo dire che è un bell'impegno, soprattutto per chi come me spesso ha una delle parti principali della commedia: si tratta di 3 atti che durano circa un ora ciascuno, il che vuol dire praticamente impararsi a memoria quasi 3 ore di battute!
Infatti ci mettiamo di solito non meno di 9 mesi (un parto!) a prepararne una... e quindi dato lo sforzo (almeno 1 prova a settimana per 9 mesi..) una volta pronti, cerchiamo di andare un pò in giro a recitarla.
Devo dire che riusciamo sempre a trovare dei posti e a riproporre la commedia almeno una decina di volte.. ovviamente sempre a gratis! quel pò di offerta libera che rimane tolte le spese, lo mettiamo in beneficenza, proprio perchè per noi è un divertimento e lo facciamo principalmente per avere un pretesto per trovarci tra di noi :)
Tutto questo per dire che giovedì 5 febbraio siamo in scena per la terza rappresentazione del nostro ultimo lavoro - E Parsot de Signor.
Appuntamento a S.Agata sul Santerno ore 20.30 al circolo Endas (che si trova qui).
Di sicuro c'è da ridere... quantomeno a vedere me che recito e che soprattutto TENTO di parlare in dialetto romagnolo... :P

domenica, febbraio 01, 2009

Film

E' difficile, a volte da un senso di fallimento dover ricominciare il film daccapo.
Potresti essere in moltissimo posti diversi in questo momento, torni indietro ad ogni bivio della tua vita e ripercorri le tue scelte e quelle che ti sono state imposte dagli altri o dal destino.
Mi ricordo che anni fa su Topolino c'erano storie del genere: a un certo punto c'era il bivio e tu sceglievi come continuava la storia... poi però tornavi sempre indietro per vedere come sarebbe andata a finire se avessi fatto l'altra scelta...
Ecco, ogni tanto il mio film incontra il bivio - sliding doors...
sto vivendo una situazione che mi sono un pò costruita e un pò l'ho subita.
adesso certe cose mi appaiono + chiare, e il mio futuro si sta ricostruendo attraverso i nuovi progetti e le nuove prospettive.
ma rimane ancora lì il magone, che a volte riaffiora... come sarebbe andata se...?
ho costruito due grandi abitudini nella mia vita... in entrambe ci credevo e entrambe sono finite, soprattutto per colpa mia.
certo, ho imparato tantissimo dalla mia esperienza e dagli errori... sembra banale, ma non lo è.
ma ho imparato anche quanta fatica e quanto tempo occorre per ricostruire quelle cose, quelle abitudini, quella complicità e profonda conoscenza. Tanta fatica...
Guardo i film, le storie d'amore... mi sto convincendo di nuovo che questa è la persona che il Destino mi ha messo a fianco e con la quale mi piacerebbe trovarmi a ridere quando avrò 80 anni... la paura è la solita.. e se rovino tutto di nuovo?
saprò davvero mettere in pratica tutto quello che ho imparato? saprò evitare gli errori?
Voglio crederci che sei tu la mia Anima Gemella, voglio fidarmi ancora una volta del Destino... sono arrivata a questo punto probabilmente perchè doveva andare così..
E se fino a qualche mese fa il mio futuro prevedeva anche l'opzione di accontentarmi di andare a vivere in un appartamento a bologna, ora tutto cambia prospettiva e sta a vedere che qualche progetto qua in romagna andrà in porto...
il mio film ricomincia...
il vecchio capitolo è ormai chiuso.
punto.
inutile chiedersi come sarebbe andata, tanto non posso tornare alla pagina bivio e provare a leggere come va a finire la storia che non ho scelto. e poi non è quello che voglio davvero.
voglio solo per una volta smettere di inseguire ed essere un pò cercata, lasciarmi un pò andare e farmi trasportare... il mio film non si ferma mai...
e quindi...
ciak si gira...!