Maiano - Mambo 0-3
(22-25, 17-25, 23-25)
Che dire... Peccato!
Siamo partite molto cariche e forse un pò troppo tese... Abbiamo tenuto testa al temutissimo Mambo, e pur trovandoci davanti sui 20 punti, ci siamo fatte prendere dalla "paura di vincere"... Questo ci ha un pò abbattutto e il secondo set abbiamo subito troppo... siamo comunque arrivate a 17 punti nonostante l'abbattimento! Le altezzose vegliarde ci trattano dall'alto al basso (anche fisicamente....) e ci lanciano frecciatine tipo "Sbrighiamoci, siamo ancora fredde..."
Il terzo set parte mooolto in sordina (parziale di 8-1 per le vecchie...) ma finalmente riusciamo a reagire!! Ingraniamo subito la quarta, il mister (cioè io ;P) effettua due cambi e via, recuperiamo velocemente il distacco, si susseguono punti che tolgono il fiato, la panchina e il pubblico saltano in piedi urlando ad ogni punto, scambi davvero da spettacolo, ma sul 22 a 21 per loro, il nostro fatale errore: Patty sbaglia la battuta! Loro passano a 23-21 e noi iniziamo a cagarci sotto... Facciamo altri due punti ma non basta, la freddezza delle vegliarde ci ab-batte sul 25-23... Peccato!!!
Tutto sommato la squadra mi è piaciuta, finalmente gli appoggi sono stati guardabili e l'equilibrio si sta creando. Bisogna lavorare un pò di più sul carattere e sulla lucidità mentale, ma siamo solo alla seconda (e più difficile...) partita, quindi subito cariche che venerdì si va in trasferta contro il SS Redentore (che per me resterà sempre Santissimo Redentore e non Società Sportiva Redentore...). Go Maiano GOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
mercoledì, novembre 15, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento