BMI#1: The Beginning - 31:87
Step1: visita. definizione scientifica e matematica del problema. Facile. E' matematico.
Step2: incontro. definizione del programma. delle cose "+" e di quelle "-".
Forse darsi un obiettivo è quello che ci vuole, lo stimolo ad impegnarsi... e lo spettro di dover usare un "farmaco" mi spaventa troppo... no, non devo arrivare a quello... la mia droga dovrà essere la forzadivolontà...
lunedì, novembre 06, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

7 commenti:
Ragazza quando si nomina la parola farmaco non posso non intervenire... Che succede? Che farmaco? Non farmi preoccupare.... Ma cos'è una nefasta congiunzione astrale?Tipo che il toro si è accorto che la Vergine gli fa le corna col Sagittario e, presa la Bilancia e valutate bene le cose, ha deciso di non buttare tutto ai Pesci e di fare terapia di gruppo col Capricorno e l'Ariete mentre guarda con sospetto i suoi Gemelli, trovando per la prima volta una strana somiglianza tra loro e il Leone? Un bacio..Se posso esserti utile in qualsiasi modo sai dove sono!!!
Vabbè io non sarò esperto di farmaci ma so che tu di forza di volontà ne hai da vendere...
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dobbiamo resistereeeeeeeeeeeeee
^_^
ragazzi, tuttoundercontrol
non preoccupatevi
sto usando il blog come diario "terapeudietetico"...
ce la posso fareeeee!!! obiettivi a lungo termine, da perseguire con calma e forza di volontà...
Ahhhhhhh beh, se era solo un fatto di dieta ho una cura infallibile: Stress da lavoro indotto.....
Fa miracoli....
A parte le varie controindicazioni....
Menomale....Mi ero davvero preoccupata....!!!Se scopri il segreto per restare a dieta per più di tre secondi FAMMELO SAPERE!!!
bhè, segreto, chissà! per ora sono molto decisa a cambiare le mie abitudini alimentari una volta per tutte! nuove regole:
- mangiare spesso, tipo ogni 3-4 ore come i bambini!
- mangiare obbligatoriamente 2 frutti al giorno
- passare dalla media alla piccola (teribbbileee!!)
e vediamo un pò...
...no la piccola no! che poi ti viene da berne 14 anzichè 7!...ottima l'idea del diario. E' una soluzione utilizzata anche nei casi davvero disperati (e quando si parla di casi disperati si fa sul serio!)..Solitamente sortisce ottimi risulati anche sulle persone 'equilibrate' come noi che hanno solo bisogno di metter in fila i pensieri visualizzandoli con tante belle parole...e tante volte fa anche bene andare a rileggerli i propri pensieri...e i propri commenti fatti su pensieri di altri dove le nostre emozioni sono lasciate almeno un pochino in disparte.
“l’altezza a cui potere sperare di arrivare e’ esattamente proporzionale alla profondita’ dell’oscurita’ in cui siete disposti ad immergervi”
(Laurence Vander Post)
Posta un commento